Webinar - Facciamo luce sull'Employer Value Proposition

Pubblichiamo il contenuto del webinar in cui abbiamo trattato in profondità l'argomento relativo all'Employer Value Proposition.

PRIMO CORSO PRATICO DI EMPLOYER BRANDING

Un corso che insegna non solo cosa fare per redigere e mettere in atto una efficace strategia di Employer Branding  ma soprattutto come farlo!
Per approfondire i temi trattati clicca qui:

PRIMO CORSO PRATICO DI EMPLOYER BRANDING

Cosa è l'Employer Branding

Breve estratto dal mio volume "Guida pratica all'Employer Branding" edito FrancoAngeli 2017
https://www.youtube.com/watch?v=nFVdavAAz3I
 

Pastiglia EB n. 3 – I confini dell’Employer Branding

In questa "pastiglia": Quali sono i confini dell'Employer Branding? A cosa serve? Cosa non è?

Una bella recensione del libro "Guida pratica all'Employer Branding"

Piero Vigutto descrive e recensisce il volume cogliendo appieno l'intendo del libro. Consiglio vivamente la recensione

Pastiglia EB n. 2 – Gli Strumenti dell’Employer Branding

In questa “pastiglia”: Gli strumenti dell’Employer Branding. Dal Marketing le modalità di operare.

Pastiglia EB n. 1 – Cos’è l’Employer Branding

Inizia una serie di contributi sull'Employer Branding in "Pastiglie".
Prima Pastiglia

Employer branding & candidate experience

Dal 2013 ad oggi sono aumentati considerevolmente il numero di neolaureati che hanno sostenuto colloqui di lavoro.

Girl Power

Mi dispiace doverlo ammettere ma le donne sono più studiose degli uomini!
È il BEoC2018 (osservatorio permanente promosso da Cesop HR consulting company) che ci offre per l’ennesimo anno i dati che permettono di asserirlo.
 
L’osservatorio mostra come non sono solamente più donne a laurearsi ma questo dato viene accompagnato da una media voto più alta con un’età di laurea inferiore.